Panorami

[et_pb_section fb_built=”1″ admin_label=”section” _builder_version=”3.0.47″ custom_padding=”0|0px|54px|0px”][et_pb_row admin_label=”row” _builder_version=”3.0.47″ background_size=”initial” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat” custom_padding=”30px|0px|27px|0px”][et_pb_column type=”4_4″ _builder_version=”3.0.47″ parallax=”off” parallax_method=”on”][et_pb_text admin_label=”Text” _builder_version=”3.0.106″ background_size=”initial” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat”]

La fotografia panoramica o a 360 gradi raggiunge la sua massima espressione su applicazioni come Google Maps che permette di accedere alla modalità Street View sia da sito web che da smartphone o tablet, inoltre possono essere arricchite con funzionalità fino a rendere cliccabile qualsiasi cosa attraverso un sito web personalizzato.

La certificazione da parte di Street View mi permette di fornire assistenza a chi desidera pubblicizzare la propria attività sulle mappe di Google utilizzate su qualsiasi dispositivo smartphone o computer. Ognuno può amministrare gratuitamente la propria identità sulle mappe, ma per operazioni più complicate o anche per chi ha difficoltà ad accedere a questo importante strumento di Google e vuole iniziare, offro un’assistenza completa anche per altri prodotti come YouTube per i video panoramici e di conseguenza riprese, editing, pubblicazione e trasmissione live in formato 360 gradi a 4K. Per il 360 penso che è tutto. Ah faccio anche ritratti a matita a 360 gradi.

 

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

CategorieVR